Il contenuto è da ritenersi satirico, ridicolo e stupido, per tanto non offensivo e lesivo della maestà di chicchessia. Ringrazio "chi voglio bene", gli altri possono morire di colpo a meno che non siano editori che mi pubblicano, persone che mi leggono, costruttori di kazoo o Messiah Marcolin.

Le mucche ci osservano

Blog! come il rumore del vomito dal terzo piano nel giardino della signora di sotto. Queste si, che sono apettative per un buon Blog!


Giorno Due

 

Oggi sarò costretto a tornare sull'argomento Università; dolente argomento. A tornare, rispetto a citazioni da siti passati. Credo innanzitutto, che la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza ci abbia preso per idioti; e non ha tutti i torti, altrimenti saremmo a Ingegneria a inventare cose utili e meravigliose nel campo dei materiali riciclati per un mondo pulito e felice. Detto questo posso spiegare perché, a S.d.C., terra incontaminata della comunicatività moderna, i rapporti con gli studenti risultino assai difficili: perché non ci sono abbastanza professori e quelli che ci sono, non tutti ma alcuni si, fuggono per motivi economici? personali? didattici? Non ci è dato saperlo. Però so che Francesco Giorgino è ancora lì, sempre pronto ad insegnarci nuove strabilianti nozioni di Sociologia; certo. Perché questa facoltà, si comporta come una di quelle che esistono da millenni, come se avesse una organizzazione e come se non ci fossero sei milioni di iscritti; ogni anno. E perché  assomiglia così tanto alla vita reale? Code mostruose ad ogni sportello, andare una mattina in una delle sedi della facoltà equivale a sprecare una mattina della propria vita. Perché andare una sera sul sito della facoltà equivale a chiedersi se non era meglio investire sui contenuti e il continuo, aggiornamento degli stessi, anziché sulla veste grafica come ci ha insegnato il professor. Costa? Perché ci sono esami ai quali non ci si può prenotare? Perché tutti gli esami, tutti quelli che volevo fare, sono stati messi nel secondo semestre? Ma non dovevi spiegare il perché? e perché i miei perché sono rimasti perché e non rassomigliano a delle risposte? Perché? Troppi perché; o troppo pochi, per avere una risposta.

 


Giorno Uno

 

Non siete comunque i bene venuti (non parlo strano, è il correttore automatico che mi impedisce di dire quello che voglio; è un complotto architettato dalla ditta del signor Cancelli ai danni dell'umanità intera! Fuggite dal pianeta finché siete in tempo!), c'è tanto spazio sulla rete proprio qui dovete venire? OK, scherzavo, non andatevene per favore; anzi chiamate qualcuno, che per ora siamo in due, a meno che non sia io stesso a leggere questo, dopo averlo pubblicato. Comunque mi fa abbastanza schifo e credo che non lo dirò a nessuno.

 


Qui va il contatore. Appena mi ricordo ne metto uno.

Qui vado IO, se vuoi sapere chi sono

Qui vanno certe storielle che nemmeno immaginate...

Qui va un editoriale sull'inizio/fine degli OneiroS

Qui va la home del sito, al quale questo Blog(?) deve il nome.

I blog più brutti che abbia mai visto e che mi hanno sempre fatto pensare che non avrei mai fatto un blog ma poi hanno insistito che lo facessi persone senza scrupolo che ora minacciano i miei animali domestici e se non lo faccio...oh mio Dio...non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbero fare.... C'è un messaggio in fra le righe, mi auguro che lo cogliate (visto che il mondo è pieno di coglioni è possibile che qualcuno che legge questa pagina lo sia e lo "coglia") e chieda aiuto per liberarmi da questo peso. E ora i blog altrui...

Per questo sito non sono previsti commenti, pareri o lamentele riguardo al suo contenuto. Esso è pubblicato "As Is". Eventuali danni causati alla vostra intelligenza sono da attribuirsi all'eccesivo uso di internet e della televisione che fate. Mentre ci siete, incolpate Bonolis anche per questo; al massimo aspettate che sia Striscia la Notizia a dirvelo che è più comodo. Tutte le stronzate sono da ritenersi proprietà del proprietario della loro proprietà, che salvo diversa indicazione sono io. Grazie.